Liceo Porporato

LICEO G.F. PORPORATO di   PINEROLO
  Via Brignone 2, 10064 Pinerolo  (TO)  - tel. 0121795064 - fax 0121795059

e-mail uffici:   liceoporporato@tiscali.it         PEC:  topc06000d@pec.istruzione.it

Bussola

RIORIENTAMENTO

1. Preparazione ed attuazione dei passaggi (curricula curvati ed integrati)
  2. Collaborazione con i Coordinatori delle classi prime.
  3. Contatti tra istituti.
  4. Accoglienza ed inserimento (in collaborazione con i colleghi) dei nuovi studenti arrivati nelle classi prime o seconde.
  5. Partecipazione agli incontri della Rete e degli organismi che agiscono sul territorio in merito alla questione.
  6. Preparazione di materiale per favorire un inserimento responsabile nel nuovo percorso scolastico, per rileggere in itinere l'approccio, per aiutare a costruire scelte responsabili in caso di passaggio.

MATERIALI

Per richieste di chiarimenti o appuntamenti:

riorientamento@liceoporporato.gov.it

ALTRI AMBITI DI LAVORO